Gestione del magazzino esterno

 

Metodo

Il sistema KanBan ti dà l'opportunità di incontrare in modo efficiente i propri fabbisogni di materiali quotidiani. I prodotti sono immagazzinati in preparati da noi nei vostri armadi. L'armadio e contenitori di vista di storage associati sono gratis per te.

Armadi

Questo sistema ha il vantaggio che non c'è bisogno di riempire anche le merci appena consumati. Gli armadi con le masse H1950xB1000xT500 essere personalizzati, se lo desideri. Inoltre, la carenza di materiali vengono evitati perché c'è sempre una quantità sufficiente in loco. L'armadietto può essere riempito con un massimo di 10 ripiani. 6 cassettine possono essere affiancati per ripiano. E possibile mettere 2 scatole di fila. La parte posteriore funge da scatola di riserva. Le scatole possono essere selezionati individualmente in termini di dimensioni e colori a volontà.

Gestione di armadi KanBan                                      

KanBan è un metodo di controllo del processo produttivo. L'approccio si basa esclusivamente sul consumo effettivo di materiali presso il percorso di distribuzione e luogo di consumo.

Quando Bucan Befestigungstechnik AG e suoi appaltatori procederà come segue: Le scatole di riserva sono dotate di tutti i pacchetti. Non appena la scatola anteriore svuota, il cliente può vedere un pacchetto completo dalla casella di riserva e quindi riempire la parte anteriore Box. Prossima visita il dipendente Bucan pacchetti completi prese solo sono elencati. Si è creato un ordine / consegna e riempito alla prossima visita.

La selezione dei prodotti utilizzati negli armadi, è possibile personalizzare o modificare le vostre esigenze, se la tua domanda dovrebbe cambiare. A tal fine, una consultazione con il Bucan Befestigungstechnik AG è semplicemente necessario.